All’open day di sabato 19 settembre dell’associazione culturale milanese il team Gazzola-L’Assainato
presenta il corso su P.R., digital e social communication in programma per febbraio 2021

LiquidSky Agency sarà ospite sabato 19 settembre alle ore 19 all’open day dei Teatri Possibili presso la sede di via Savona, 10 (Milano).

I due partner del team liquido, Mario Gazzola e Walter L’Assainato, saranno infatti i docenti del corso di Comunicazione, P.R., digital e social, che Teatri Possibili offre ai propri associati a partire dal 9/2/21 fino al 13/4/21.

Ogni martedì, dalle ore 19 alle ore 21, il duo guiderà gli iscritti in un’immersione nelle rispettive aree di competenza: media relation on e offline, sui segreti dell’ufficio stampa e dei rapporti coi giornalisti, delle campagne web, del social engagement, del digital e del video marketing e quindi della creazione dei contenuti ideali per ogni piattaforma digitale e social, che si tratti di lanciare un’azienda, un nuovo prodotto o una rassegna di teatro d’avanguardia.

La ricca offerta didattica e formativa dei Teatri Possibili – rivolta sia ad un pubblico di adulti che di bambini e junior – comprende infatti non solo corsi specificamente dedicati alle arti sceniche – come recitazione, regia, utilizzo della voce, improvvisazione – e al cinema – come ad es. sull’impiego della macchina da presa o sul doppiaggio etc. – ma anche corsi sulla comunicazione efficace (sui media come nelle relazioni interpersonali), sulla scrittura creativa, le lingue straniere, la conquista del benessere e…

Beh, per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare i menu disponibili sui corsi già ai nastri di partenza:
• In sede: https://www.teatripossibili.it/pagine/corsi.html
• Online: https://www.teatripossibili.it/pagine/corsi-online.html.

QUI il lancio in rete dell’agenzia di stampa Askanews.

Frattanto, LiquidSky Agency attualmente è al lavoro sulla campagna di promozione web del romanzo fantasportivo distopico True Legends – Reclutamento (Robin 2019) dell’omonimo collettivo True Legends, composto da Sergio Mastrillo, Cristian Gaito, Salvatore Vita e Riccardo Vezza.>, di cui presto potremo mostrarvi anche il book trailer.

Restate connessi, molte novità bollono in pentola!